La Veloce Espurghi S.r.l.

Smaltimento Rifiuti

LA VELOCE ESPURGHI, nasce nel 1980, come impresa individuale e con un’idea ben chiara e precisa: quella di offrire un impegno continuo nella tutela dell’ambiente.

Trentacinque anni più tardi nel 2015, diventa LA VELOCE ESPURGHI S.R.L., continuando a rispettare il suo impegno.

Il nostro obiettivo, per il presente e il futuro, consiste nella costante innovazione e nel costante sviluppo della nostra attività. Infatti la computerizzazione nelle procedure e lo svolgimento del lavoro in un ambiente organizzato assicurano efficienza e qualità ai servizi.

I programmi sono studiati allo scopo di consentire ai Nostri Clienti di ottemperare agli obblighi di legge in materia di smaltimento individuando precise responsabilità nel raggiungimento di determinati obiettivi nell’articolato settore del recupero e smaltimento rifiuti, nonché della sicurezza ambientale.

La professionalità del nostro personale parte dalla conoscenza dei problemi tanto della piccola che della grande industria, che della pubblica amministrazione.

Pertanto, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in materia di smaltimento sia nel settore industriale che commerciale.

LA NOSTRA MISSIONE

Per la salvaguardia dell’Ambiente, la garanzia di un servizio sicuro ed efficiente. Il Nostro habitat deve essere tutelato, rispettando la propria evoluzione senza danneggiare l’Ambiente.

Salvaguardare l’Ambiente che ci circonda è un Nostro e un Vostro preciso dovere e comincia dalle cose più banali e insignificanti nella routine di tutti i giorni.

Alcuni Servizi

Smaltimento Rifiuti

Disinfestazione

Gestione Impianti

Sede legale:

Via Turati, 59 80049 Località: Somma Vesuviana(Napoli)
tel 081 5317114 – cell 335 1287110

Ufficio Amministrativo:

Via Santa Maria del Pozzo, 151 – 80049 Località: Somma Vesuviana(Napoli)
tel 081 5317114 – cell 335 1287110

CONTATTI